STUDIO DEL BRAND E CREAZIONE LOGO

lo studio DEL BRAND e creazione del LOGO. SONO DUE COSE DIFFERENTI. Cosa significa studiare un brand. Lo studio di un brand in ambiente fashion de linea: – identificazione dell’Hype in cosro in base ad un trget ben definito – Studio ed analisi del target a massimo costo acquisto, Brand Style ed elementi di riproducibilta’ – identificazione dei capi in base ai quali verranno dettati i parametri per il piano di fattibilita’ Cos’e lo studio del BRAND? Il primo passo è quello di creare la mission della collezione di moda, ovvero il profilo e l’ispirazione della collezione I parametri fondamentali da individuare sono: Stagione: Primavera/Estate Autunno/Inverno Resortetc.. Genere: Maschile, femminile, unisex, junior, bambini, Tipo di mercato: Casual, sport, bridal, lingerie, curvy, Target: Low Cost, Mass market, esclusivo, medio, alto, Quali sono le sue caratteristiche? Ad esempio: è un’amante dei motori,  Preferisce essere circondata da cose chefacilitano la sua vita quotidiana? ecc. figli? Con che tipo di persone si relaziona ogni giorno? Quali sono le abitudini e gli attegiamenti del nostro target? Quanto spenderebbe per un capo analogo a tuo? e tantissimi altri parametri di ricerca danno origine allo STUDIO DEL BRAND a seguire in base aquesti parametri viene reliazzato un marchio che sia Logotipo o solo lettering ADATTO ALLO STILE DEL PUBBLICO DELINEATO DAL BRAND. a studio eseguito procediamo con: – Creare il marchio in funzione di: – PRIMA DI TUTTO verifichiamo la fattibilita di registrazione del NAME e PAYOFF a seguire: – Progettazione del logo in funzione delle ricerche precedenti – Panoramica su:  Packaging, Label, espositori e tutti i complementi necessari ad un prodotto Ready to Buy – Visura Legale e Fattibilita’ di registazione legale e variabili di brevetto del LOGO, fattibilita del nameing

DISEGNAMO I CAPI E CALCOLIAMO I COSTI

Affiancamento Styling e configurazione e pianificazione per realta' ancora in corso di campionatura. REALIZZAZIONE DI UN WORKBOOK COMPOSTO DA UN MASSIMO DI 5/6 CAPI BASIC A TIRATURE MINIMA MODALITA’: Incontri in videocall o in presenza La durata dipende dalle esigenze della configurazione della collezione periodica, non c’è un limite massimo di incontri. In particolare, offriamo un servizio di affiancamento per la creazione di un workbook pre-produzione, che include la creazione di schede prodotto, sdifettamento creazione fit da zero, schede nobilizzazione, ottimizzazione della grafica, tutta la configurazione è basata sul vostro piano costi e la progettazione di capi banco e capi POP. Inoltre, quantifichiamo la prototipazione dei capi e la creazione dei campioni dei capi basici, implementando i costi realizzati da cartamodello o da skizzo. Infine, forniamo linee guida per lo shooting e la formazione su indossato e capi still life. Siamo qui per aiutare i brand a raggiungere il massimo potenziale e a creare prodotti di alta qualità. 

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AFFIANCAMENTO CREAZIONE EASYBOOK PRE PRODUZIONE Affiancamento Styling e configurazione prodotti PreProduzione
– creazione MAX 3 SCHEDE PRODOTTO
– creazione schede nobilizzazione – ottimizzazione grafiche 

– configurazione da vostra creativita’ su base piano costi – progettazione capo banco – Prototipazione 3-5 CAPI INCLUSA NOBILIZZAZIONI

per info e chiarimenti contattaci quando vuoi